Handwrite lettering


Chi segue il blog da più tempo conosce il mio amore per la calligrafia, la grafica ed i fonts!!
Ho voluto quindi creare un incontro tra il papercut ed il lettering, tema che vorrei portare avanti nei miei prossimi lavori!

Those who follow the blog for longer knows my love for calligraphy, graphics and fonts! 
So, I wanted to create a meeting between the papercut and lettering, a theme that I would like carry on in my next works!


Questa volta non ho impiegato molto tempo nell'intaglio, molto nello studio del disegno!
Se vi incuriosisce vedere quanto è possibile giocare con la grafica ed i caratteri, questa è la mia boards su Pinterest dedicata!

This time I spent a lot of time in the cutting, much in the study of the design! 
If you are curious to see how much you can play with graphics and characters, this is my dedicated boards on Pinterest!

Come molti di voi già sanno, Google Reader cesserà di esistere il 1° Luglio... Molti si sono iscritti a Bloglovin, io invece vi consiglio Feedly: l'iscrizione è gratuita e in automatico verranno importate tutte le iscrizioni ai blog che seguite.
E' molto facile da usare, l'interfaccia è personalizzabile ed è possibile organizzare i feeds in categorie, ad esempio: blog di amici, interior design, arte, cucina...
Affrettatevi! :)
Un buon weekend a tutti!

As many of you already know, Google Reader will cease to exist on July 1 ... Many have signed up to Bloglovin, but I would recommend Feedly: registration is free and will be automatically imported all subscriptions to blogs that you followed. 
It 's very easy to use, the interface is customizable and you can organize your feeds into categories, for example: blog friends, interior design, art, cooking ... 
Hurry! :) 
A good weekend to all!

11 commenti:

  1. E' bellissimo !! complimenti.
    Grazie per il suggerimento !!

    Vale e Sabri

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi affascinano le persone che con mano ferma e tratto deciso riescono a creare cose così minuziose!
    Grazie del consiglio!
    Dany

    RispondiElimina
  3. Non so se mi puoi rispondere, in caso contrario non ci sono problemi, mi interessa sapere, un interesse puramente personale, cosa usi per tagliare la carta con tanta precisione.
    Mi capita di fare biglietti di auguri, naturalmente per uso personale e so quanto sia difficile arrivare a fare un lavoro come il tuo.Bellissimo! Grazie....Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susy, assolutamente nessun segreto! :)
      Cerca su Google "bisturi carta": ha una lama molto sottile ed affilata che permette di essere precisi!
      Un abbraccio!

      Elimina
  4. accidenti che brava che sei.. rimango a bocca aperta. continuo a girovagare ancora un po'. Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  5. Sei il mio mito, non posso dire altro! :)

    RispondiElimina
  6. La penso come Gemma, sei il mio mito, SEI BRAVISSIMA!
    Non vedo l'ora di organizzare un incontro!
    un beso grande da Ponza
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  7. Anch'io mi sto dando alla calligrafia... con il pennino, in modo classico. Adoro i tuoi lavori, sono stupendi... e a questo proposito, scusami se sono in ritardo, ma ho mandato il link a mio marito e ancora non ha effettuato l'aquisto. Tra lavoro e preparazione delle vacanze è un po' preso...
    Quanto a Feeedly proverò anche quello, cmq con Bloglovin non mi sono trovata male.

    RispondiElimina
  8. E' la prima volta che visito il tuo blog, complimenti sei
    bravissima!

    RispondiElimina
  9. Spettacolo, e che precisione ! sembra sia stato realizzato da una macchina :D ciao !

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...