La sfida di My washi tape My washi tape competition


I washi tape ormai non possono mancare tra gli strumenti di una crafter! Sono allegri, colorati, con delle texture accattivanti... Li adoro! :)
Così quando Anabella mi ha chiesto di partecipare alla sua sfida, naturalmente ho accettato molto volentieri!!
In palio c'è uno stupendo libro, cosa aspettate?!

The washi tape now can not fail among the instruments of a crafter! They are cheerful, colorful, eye-catching texture with ... I love them! :) 
So, when Anabella asked me to participate in her challenge, of course I gladly accepted! 
The prize is a marvelous book, what are you waiting?!


Le regole sono semplicissime, e le trovate in questo post!

The rules are simple, and can be found in this post!

Buona settimana a tutti!

Have a good week!

10 commenti:

  1. Buona settimana...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io non li ho mai usati, ma ogni volta mi incanto a guardarli...buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, cara Elena, il problema è che quando inizi a usarli, non puoi più farne a meno!!!
      Buona settimana anche a te!

      Elimina
  3. Che meraviglia Silvia! complimenti davvero!
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Il tuo styling è come sempre perfetto!

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea !!! veramente d'effetto !!.

    bacioni

    Vale

    RispondiElimina
  6. Cara Silvia, hai detto proprio bene: non si può più fare a meno dei washi tape! Adoro tutti i tuoi lavori e le tags a forma di biscotto, cucchiaino ecc sono bellissime. Bacioni Cristina

    RispondiElimina
  7. Devo assolutamente provarli anch'io :)

    RispondiElimina
  8. Sei BRAVISSIMA!! una foto dieci lode!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...